FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Stampa digitale

Quali vantaggi per la stampa digitale?

LIBERTÀ  NEI COLORI: possibilità di stampare immagini con oltre 16 milioni di colori, senza la necessità di incidere impianti di stampa.

PICCOLE QUANTITÀ: possibilità di stampare anche piccole tirature, senza dover ammortizzare costi di impianti stampa.

RISOLUZIONE DI STAMPA: possibilità di stampare ad alta risoluzione, quindi anche disegni complessi senza limitazioni di sfumature. Registro perfetto grazie ad un unica stampata.

ALTA RIPRODUCIBILITÀ NEI COLORI: grazie all'alta affidabilità dei nostri RIP di stampa, si possono generare tutti i colori che il cliente richiede.

COSTI DI SMALTIMENTO: costi di smaltimento praticamente nulli, non avendo la necessità di smaltire un largo numero di telai stampa.

COSTI PER CAMPIONATURA E PICCOLE PRODUZIONI: possibilità di stampa pressochè immediata, senza limitazioni nei quantitativi; cambio variante pressochè immediato.

STOCCAGGIO IMPIANTI STAMPA: i file generati possono essere salvati elettronicamente, senza dover smaltire costi di mantenimento e smaltimento telai.

ALTA RIPRODUCIBILITÀ NEL TEMPO: i file digitali , una volta ripresi, garantiscono un'ottima riproducibilità senza tutte quelle problematiche dovute all'usura dei telai.